Scegli libreria

Comunicazione e presentazione d’impresa (511)

Ordina per Popolarità
Comunicazione d'impresa
Comunicazione d'impresa
Storlazzi Alessandra;Calvino Noemi - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management. Nuova ediz.
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management. Nuova ediz.
Trevisani Daniele - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Parole che contano. Guida alla comunicazione accessibile per aziende e agenzie
Parole che contano. Guida alla comunicazione accessibile per aziende e agenzie
Codeluppi Elena - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Pubblicità e trasgressione. Il caso Amica Chips e la censura in pubblicità
Pubblicità e trasgressione. Il caso Amica Chips e la censura in pubblicità
Polesana Maria Angela - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Gli eventi: dalla progettazione all'organizzazione. Manuale operativo di Event Management
Gli eventi: dalla progettazione all'organizzazione. Manuale operativo di Event Management
Carli Morena Paola;Milone Maddalena;Terenzio Maria Cristina - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Comunicazione: dal potere alla responsabilità. Gli scenari e le professioni
Comunicazione: dal potere alla responsabilità. Gli scenari e le professioni
Giusto Mauro - Autore
Ugo Mursia Editore - Editore
0
(0)
0 recensioni


Presentazione negoziazione. The essential manager's handbook
Presentazione negoziazione. The essential manager's handbook
Gribaudo - Editore
0
(0)
0 recensioni


Public speaking, neuroscienze e intelligenza artificiale. Come creare presentazioni efficaci e persuasive. Con coach virtuale
Public speaking, neuroscienze e intelligenza artificiale. Come creare presentazioni efficaci e persuasive. Con coach virtuale
Pizzuti Giorgia - Autore
Guerini Next - Editore
0
(0)
0 recensioni


Le parole che fanno l’impresa. Un nuovo alfabeto per l’educazione organizzativa
Le parole che fanno l’impresa. Un nuovo alfabeto per l’educazione organizzativa
Morini Maurizio - Autore
Edizioni Pendragon - Editore
0
(0)
0 recensioni


Pericolo socialwashing. Comunicare l'impegno sociale tra opportunità e rischi
Pericolo socialwashing. Comunicare l'impegno sociale tra opportunità e rischi
Sobrero Rossella - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Impresa ad arte. Un racconto professionale
Impresa ad arte. Un racconto professionale
Valleriani Gianfranco - Autore
ERGA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Comunicazione d'impresa. Nuova ediz.
Comunicazione d'impresa. Nuova ediz.
Galardi Annalisa - Autore
Vita e Pensiero - Editore
0
(0)
0 recensioni


Vuoi essere più interessante? Cambia il modo di vedere te stesso e il modo in cui il mondo ti vede
Vuoi essere più interessante? Cambia il modo di vedere te stesso e il modo in cui il mondo ti vede
De Bono Edward - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Crisi reputazionali ai tempi dell'infosfera. Il modello di risposta: teoria, tecniche, strategie, strumenti e il ruolo dell'IA
Crisi reputazionali ai tempi dell'infosfera. Il modello di risposta: teoria, tecniche, strategie, strumenti e il ruolo dell'IA
Chieffi Daniele - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Presentare i dati. Un approccio lean per raccontare le proprie idee attraverso i dati
Presentare i dati. Un approccio lean per raccontare le proprie idee attraverso i dati
La Cava Maurizio - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Pulito! Branding, pubblicità e culture dell'igiene
Pulito! Branding, pubblicità e culture dell'igiene
Ventura Bordenca Ilaria;Costanzo Giorgia - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Purpose narrative strategy. Un noi più grande
Purpose narrative strategy. Un noi più grande
De Martini Alberto - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Negative brand e strategie di comunicazione. Fenomenologia dei mafia brands
Negative brand e strategie di comunicazione. Fenomenologia dei mafia brands
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Conversazioni cruciali. Strumenti per dialogare meglio quando la posta in gioco è alta
Conversazioni cruciali. Strumenti per dialogare meglio quando la posta in gioco è alta
Grenny Joseph;Patterson Kerry;McMillan Ron;Switzer Al;Gregory Emily - Autore
ROI edizioni - Editore
0
(0)
0 recensioni


Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire
Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire
Rossitto Rocco - Autore
Apogeo - Editore
0
(0)
0 recensioni


Comunicazione d'impresa. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso online
Comunicazione d'impresa. Ediz. Mylab.
Mazzei Alessandra;Ravazzani Silvia - Autore
Pearson - Editore
0
(0)
0 recensioni


Sociocultural branding. Principi e tendenze dell'attivismo di marca
Sociocultural branding. Principi e tendenze dell'attivismo di marca
Zampano Alessia - Autore
Editrice Bibliografica - Editore
0
(0)
0 recensioni


Come comunicare la sostenibilità. Guida pratica per portare i valori al centro delle strategie aziendali. Con Contenuto digitale per download: Canvas: L'alveare della sostenibilità
Come comunicare la sostenibilità. Guida pratica per portare i valori al centro delle strategie aziendali. Con Contenuto digitale per download: Canvas: L'alveare della sostenibilità
Iacopelli Nicola - Autore
Liquid Diamond - Editore
0
(0)
0 recensioni


Dove i fatti non arrivano. Antologia ragionata e appassionata della comunicazione ambientale
Dove i fatti non arrivano. Antologia ragionata e appassionata della comunicazione ambientale
Pacini Editore - Editore
0
(0)
0 recensioni


Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali
Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali
Giorgino Francesco - Autore
Luiss University Press - Editore
0
(0)
0 recensioni


Carica altri
Sfoglia categorie

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 3/4 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.

Iscriviti alla newsletter
Nuove uscite
Approfondimenti
Novità nel mondo Ubik
Iscriviti ora