Scegli libreria

Strategia d’impresa (958)

Ordina per Popolarità
Fondamenti di strategia. Nuova ediz.
Fondamenti di strategia. Nuova ediz.
Grant Robert M.;Jordan Judith - Autore
Il Mulino - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il coraggio e la visione. Alessandro Magno e la leadership generativa
Il coraggio e la visione. Alessandro Magno e la leadership generativa
Di Pietro Gianfranco;Lipparini Andrea - Autore
Il Mulino - Editore
0
(0)
0 recensioni


Geopolitica per le imprese. Ripensare il business nei mercati post-globali
Geopolitica per le imprese. Ripensare il business nei mercati post-globali
Valigi Marco - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


La cultura organizzativa. Teorie, modelli, nuove direzioni
La cultura organizzativa. Teorie, modelli, nuove direzioni
Bolognini Bruno - Autore
Carocci - Editore
0
(0)
0 recensioni


La gestione strategica d'impresa nella prospettiva dello stakeholder capitalism. Il ruolo della leadership umanistica
La gestione strategica d'impresa nella prospettiva dello stakeholder capitalism. Il ruolo della leadership umanistica
Pencarelli Tonino - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Manuale di progettazione strategica per le organizzazioni culturali. Principi, pratiche, metafore
Manuale di progettazione strategica per le organizzazioni culturali. Principi, pratiche, metafore
Argano Lucio - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Guida pratica al brand reloading. Tecniche e best practice per rigenerare la marca
Guida pratica al brand reloading. Tecniche e best practice per rigenerare la marca
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Sales management B2B. Metodi, processi e strategie per gestire efficacemente il proprio team e massimizzarne le performance
Sales management B2B. Metodi, processi e strategie per gestire efficacemente il proprio team e massimizzarne le performance
Fassone Fabrizio - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il valore aggiunto nella misurazione della performance di sostenibilità delle aziende
Il valore aggiunto nella misurazione della performance di sostenibilità delle aziende
Montrone Alessandro;Turzo Teresa - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Innovazione e integrazione nel B2B. Strategie e strumenti di comunicazione e marketing nei mercati business
Innovazione e integrazione nel B2B. Strategie e strumenti di comunicazione e marketing nei mercati business
Martinelli Elisa Martina - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il digital marketing come fattore competitivo. Verso un approccio integrato «strumenti» e «strategia»
Il digital marketing come fattore competitivo. Verso un approccio integrato «strumenti» e «strategia»
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Le leve di protezione del valore pubblico nel contesto degli enti locali italiani
Le leve di protezione del valore pubblico nel contesto degli enti locali italiani
Berardi Marco - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


La misurazione e valutazione del capitale intellettuale tra teorie e sperimentazioni nel settore pubblico italiano
La misurazione e valutazione del capitale intellettuale tra teorie e sperimentazioni nel settore pubblico italiano
Iannone Barbara;Hinna Luciano - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


La legge del sì. Il metodo scientifico per costruire consenso e progettare relazioni di successo
La legge del sì. Il metodo scientifico per costruire consenso e progettare relazioni di successo
Micozzi Gabriele - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Spazi collaborativi e talento. Strategie per un lavoro che cambia
Spazi collaborativi e talento. Strategie per un lavoro che cambia
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Generazione AI. Come potenziare creatività e produttività con l'AI generativa
Generazione AI. Come potenziare creatività e produttività con l'AI generativa
Giorgi Andrea - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Questa è strategia. Pensare e realizzare il futuro
Questa è strategia. Pensare e realizzare il futuro
Godin Seth - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Le 10 regole del pricing efficace. Come trasformare la gestione dei prezzi per massimizzare i profitti
Le 10 regole del pricing efficace. Come trasformare la gestione dei prezzi per massimizzare i profitti
Zatta Danilo - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


AI generativa per manager. Guida pratica per sfruttare l'intelligenza artificiale, semplificare il lavoro e migliorare i risultati
AI generativa per manager. Guida pratica per sfruttare l'intelligenza artificiale, semplificare il lavoro e migliorare i risultati
Farri Elisa;Rosani Gabriele - Autore
ROI edizioni - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il corporate re-branding nella prospettiva Strategy-as-Practice. Una ricerca esplorativa sulle pratiche manageriali
Il corporate re-branding nella prospettiva Strategy-as-Practice. Una ricerca esplorativa sulle pratiche manageriali
D'Amico Simona - Autore
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


La diversificazione nello strategic management. Analisi e prospettive per le imprese italiane
La diversificazione nello strategic management. Analisi e prospettive per le imprese italiane
Fasano Francesco - Autore
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


Pillole di economia e management. Per curare la carenza di cultura d'impresa nel Mezzogiorno d'Italia
Pillole di economia e management. Per curare la carenza di cultura d'impresa nel Mezzogiorno d'Italia
Cioffi Franco - Autore
Rubbettino - Editore
0
(0)
0 recensioni


Aziende che funzionano. Semplificare i processi, lavorare meglio, raggiungere gli obiettivi
Aziende che funzionano. Semplificare i processi, lavorare meglio, raggiungere gli obiettivi
Nitze Marina;Sinai Nick - Autore
Apogeo - Editore
0
(0)
0 recensioni


Guidare il cambiamento. Gli otto passi per affrontare e vincere la sfida. Nuova ediz.
Guidare il cambiamento. Gli otto passi per affrontare e vincere la sfida. Nuova ediz.
Kotter John P. - Autore
Apogeo - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il metodo Amazon. I 14 principi del successo di Jeff Bezos
Il metodo Amazon. I 14 principi del successo di Jeff Bezos
Rossman John - Autore
Apogeo - Editore
0
(0)
0 recensioni


Carica altri
Sfoglia categorie

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 3/4 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.

Iscriviti alla newsletter
Nuove uscite
Approfondimenti
Novità nel mondo Ubik
Iscriviti ora