Scegli libreria

Vendite e marketing (2440)

Ordina per Popolarità
Vendere qualcosa a qualcuno. Personas, chi compra cosa e perché
Vendere qualcosa a qualcuno. Personas, chi compra cosa e perché
Bonomi Andrea - Autore
Biblion - Editore
0
(0)
0 recensioni


Guida pratica al marketing della generosità. Coccolare le persone in un mondo in cui tutti urlano
Guida pratica al marketing della generosità. Coccolare le persone in un mondo in cui tutti urlano
Gaito Raffaele - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il rapporto uomo-macchina nel processo di acquisto. Evoluzione teorica ed empirica sull'interazione tra l'essere umano e le tecnologie
Il rapporto uomo-macchina nel processo di acquisto. Evoluzione teorica ed empirica sull'interazione tra l'essere umano e le tecnologie
Serravalle Francesca - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


9 secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace
9 secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace
Fonseca Anna - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management. Nuova ediz.
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management. Nuova ediz.
Trevisani Daniele - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Innovazione e integrazione nel B2B. Strategie e strumenti di comunicazione e marketing nei mercati business
Innovazione e integrazione nel B2B. Strategie e strumenti di comunicazione e marketing nei mercati business
Martinelli Elisa Martina - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


La legge del sì. Il metodo scientifico per costruire consenso e progettare relazioni di successo
La legge del sì. Il metodo scientifico per costruire consenso e progettare relazioni di successo
Micozzi Gabriele - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni
Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni
Cherubini Sergio - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing 6.0. Il futuro è immersivo
Marketing 6.0. Il futuro è immersivo
Kotler Philip;Kartajaya Hermawan;Setiawan Iwan - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing. Il management di mercato nell'era digitale
Marketing. Il management di mercato nell'era digitale
Mattiacci Alberto;Pastore Alberto - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Neuro e-commerce. Neuroscienze e psicologia per creare l'esperienza d'acquisto ideale
Neuro e-commerce. Neuroscienze e psicologia per creare l'esperienza d'acquisto ideale
Saletti Andrea - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il Tao del business. L’arte di ribellarsi all'ordinario
Il Tao del business. L’arte di ribellarsi all'ordinario
Vignali Dario - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Generative AI e marketing. Opportunità, sfide e applicazioni per il business
Generative AI e marketing. Opportunità, sfide e applicazioni per il business
Suriano Sergio;Di Domenica Nico;Bertino Enrico - Autore
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il marketing nei settori creativi. Valore, esperienza, creatività
Il marketing nei settori creativi. Valore, esperienza, creatività
Troilo Gabriele - Autore
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


La gioia di vendere
La gioia di vendere
Briguglio Francesco - Autore
Tecniche Nuove - Editore
0
(0)
0 recensioni


Non tutto è come appare. Contro la cultura della manipolazione
Non tutto è come appare. Contro la cultura della manipolazione
Ruffino Simona - Autore
Apogeo - Editore
0
(0)
0 recensioni


Niente fuffa. Solo formazione, lavoro, strategia: la via del successo
Niente fuffa. Solo formazione, lavoro, strategia: la via del successo
Gentili Veronica - Autore
Apogeo - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing matematico. Formule. Il libro che cambierà per sempre il tuo marketing
Marketing matematico. Formule. Il libro che cambierà per sempre il tuo marketing
Olla Matteo - Autore
Anteprima Edizioni - Editore
0
(0)
0 recensioni


Vendere non è un caso. Strategie per convincere in pubblico
Vendere non è un caso. Strategie per convincere in pubblico
Rifezza Rosario - Autore
Mind Edizioni - Editore
0
(0)
0 recensioni


Scusa se ti chiamo di domenica
Scusa se ti chiamo di domenica
Vivard Leonardo - Autore
Rogiosi - Editore
0
(0)
0 recensioni


Principi di marketing. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso online
Principi di marketing. Ediz. MyLab.
Kotler Philip;Armstrong Gary;Balasubramanian Sridhar;Ancarani Fabio;Costabile Michele - Autore
Pearson - Editore
0
(0)
0 recensioni


Comportamento del consumatore. Acquistare, possedere
Comportamento del consumatore. Acquistare, possedere
Solomon Michael R. - Autore
Pearson - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing territoriale. Strumento di orchestrazione per lo sviluppo dei sistemi territoriali nell’era della trasformazione digitale. Ediz. integrale
Marketing territoriale. Strumento di orchestrazione per lo sviluppo dei sistemi territoriali nell’era della trasformazione digitale. Ediz. integrale
Sestino Andrea - Autore
Themis - Editore
0
(0)
0 recensioni


Ricette di marketing con mia mamma. Il marketing che funziona sa di casa. Come la cucina di mia mamma. Nuova ediz.
Ricette di marketing con mia mamma. Il marketing che funziona sa di casa. Come la cucina di mia mamma.
Gentile Samuel - Autore
Liquid Diamond srl - Editore
0
(0)
0 recensioni


Seguimi! Il marketing come culto, il culto come marketing
Seguimi! Il marketing come culto, il culto come marketing
Diegoli Gianluca - Autore
UTET - Editore
0
(0)
0 recensioni


Carica altri
Sfoglia categorie

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 3/4 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.

Iscriviti alla newsletter
Nuove uscite
Approfondimenti
Novità nel mondo Ubik
Iscriviti ora